«

»

Stampa Articolo

CARLOS QUINELLATO:”A BREVE LA SCELTA DEL MIO FUTURO”

Carlos Quinellato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Carlos, nella tua ultima stagione hai contribuito in maniera determinante nei successi di Campionato e Coppa della Came Dosson. Quali sono le tue emozioni?

Sono state emozioni indescrivibili, non avrei mai pensato di fare la doppietta Campionato e Coppa. Sapevo che la squadra era competitiva per poter arrivare a giocarsi il campionato ma mai avrei pensato di poter alzare al cielo la Coppa Italia di A2. Il gruppo ha fatto la differenza in campionato e ha superato se stesso andando a conquistare anche le Final Eight, obiettivo insperato all’inizio.

 

Sei lo specialista delle promozioni, dove giochi tu arrivano i successi. C’è un segreto?

Il segreto è sempre allenarsi al massimo delle possibilità e mettersi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni. Per raggiungere i successi è importante ragionare da squadra, pensare con il “noi”. Quando si rema tutti nella stessa direzione è più facile tracciare la strada del successo.

 

Hai una media realizzativa importante nonostante un gran lavoro in fase difensiva. Come si allena l'istinto del gol?

Sono un giocatore che non si accontenta mai, chiedo il massimo a me stesso e cerco sempre di migliorare gli aspetti umani e sportivi. Non seguo allenamenti  specifici ma punto tanto sulla cultura del lavoro e nel sacrificio. Un atleta ha il dovere di migliorarsi continuamente e questo avviene nei duri allenamenti della settimana pre-gara.

 

Sei entrato a far parte della famiglia Paganosport, obiettivi per il futuro?

Sono molto felice di poter fare parte della Paganosport, insieme faremo un gran lavoro. L’obiettivo per il futuro è ripagare la fiducia di chi crede e scommette su di me e fare di tutto per raggiungere gli obiettivi.  E’ importante impegnarsi al massimo per continuare a fare bene e lasciare un bel ricordo nelle squadre dove si gioca. A breve si deciderà tutto…

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/carlos-quinellatoa-breve-la-scelta-del-mio-futuro/