«

»

Stampa Articolo

CARLO CUNDARI:”SODDISFATTO DELLA FELDI EBOLI”

Carlo-Cundari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Carlo Cundari, la Feldi Eboli affronterà il campionato Nazionale di serie B. Cosa pensi del girone e del calendario?

 

È inutile nasconderlo ma il girone E si può considerare una A2 mascherata. Erano diversi anni che le campane non erano inserite nel girone laziale,  siamo consapevoli che sarà un girone altamente competitivo. Per quanto riguarda il calendario abbiamo le prime 3 partite casalinghe contro 3 squadre candidate alla vittoria finale Ciampino,Capitolina e Lido di Ostia…

 

Avete aggiunto a una rosa competitiva i due italo-brasiliani Tiago Goldoni e Thiago Resner, sei soddisfatto? 

Sono molto soddisfatto dal lavoro svolto dalla società in sede di mercato. Oltre a due  Italobrasiliani Goldoni e Resner che aumentano notevolmente il tasso tecnico, abbiamo completato una rosa già di per se competitiva con elementi di spessore ed esperienza come Gigliofiorito in fase difensiva  e Sinno a protezione della  porta. Io penso che con questa rosa possiamo ambire alla conquista di un posto utile per i play off.

Che tipo di campionato sarà per la Feldi Eboli?

 

Io penso che il punto di forza della FELDI Eboli è che abbiamo la fortuna di avere alle spalle una società solida .Una vera e propria famiglia formata da persone eccezionali con a capo lo spumeggiante presidente Di Domenico. Lui con i suoi amici/dirigenti ha avuto il grosso merito di creare un gruppo granitico dove é un piacere lavorare. Io e tutti i ragazzi non vediamo l'ora di cominciare…

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/carlo-cundarisoddisfatto-della-feldi-eboli/