«

»

Stampa Articolo

CAIO JUNIOR:”GRAZIE LC FIVE… IL MIO FUTURO…”

CAIO JUNIOR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caio in Italia sei legato ai successi della LC Five Martina. Chi vuoi ringraziare per questi anni pieni di vittorie?

Vorrei ringraziare tutta la famiglia  della LC FIVE, il Presidente e mister in primis che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno dato la possibilità di esprimermi nella massima serie del calcio a 5. Ringrazio tuitti i compagni con cui ho creato un rapporto di amicizia e stima.

Nella seconda parte dell’ultima stagione hai trovato molto spazio e hai dimostrato tutto il tuo valore. Che emozioni hai provato?

Sono felice di questo, ho provato delle emozioni bellissime e che vorrei continuare a vivere. Ricordo sempre con molto entusiasmo il gol nella finale di coppa, la partita che ogni giocatore vorrebbe disputare. Questi anni a Martina non usciranno mai dalla mia testa, ricordo ogni partita, ogni istante.

Cosa significa allenarsi e giocare con giocatori come Paulinho, Manfroi, Luft, Arellano?

Allenarsi con giocatori così bravi per un ragazzo giovane come me (1993) è un’opportunità unica, sono cresciuto molto con i loro consigli. Quando in un gruppo ci sono giocatori così disponibili che si mettono a servizio dei ragazzi più giovani è fondamentale per la crescita dell’intera società.

Qual è la tua priorità per la prossima stagione?

La voglia di continuare a giocare in serie A è tanta, con il mio consulente Gaetano Pagano stiamo portando avanti una trattativa che spero si chiudi presto. Ho voglia di fare bene, giocare con serenità e provare a vincere qualche competizione importante.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/caio-juniorgrazie-lc-five-il-mio-futuro/