«

»

Stampa Articolo

CAIO JR:”ONORATO DI GIOCARE PER IL REAL RIETI”

Junior Caio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Caio, come reputi il campionato del Real Rieti fino ad ora?

Arrivati a questo punto della stagione, non possiamo lamentarci, fino ad ora siamo in corsa per gli obbiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione, il calendario da qui in poi ci vieta di sbagliare e noi cercheremo con tutte le forze di continuare nel migliore dei modi.

 

Soddisfatto del tuo contributo offerto alla squadra?

Sono abbastanza contento di come sta andando la mia stagione fino ad ora, per me è un onore contribuire alla causa del Real Rieti e poter dare una mano ai miei compagni. Resto concentrato e con i piedi per terra con la speranza di poter continuare a fare bene per il resto del campionato.


Sabato è arrivato il tuo primo gol al Real Rieti contro la Luparense.

Si sabato ho fatto gol ma non è stato sufficiente per portare a casa punti. Contro la Luparense abbiamo giocato alla pari e siamo dispiaciuti perchè sul campo avevamo meritato almeno il pareggio…

 

Qual è il punto di forza del Real Rieti?

Senza ombra di dubbio il nostro punto di forza è sicuramente lo spogliatoio, siamo un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo.
 

È iniziato il campionato U21, potete raggiungere le final eight?

Per quanto riguarda l' under21 e ancora troppo presto per poter stabilire i nostri futuri obbiettivi, per ora siamo partiti bene con 2 vittorie su 2 partite. Speriamo di continuare cosi e sarà il campo a parlare per noi, niente è impossibile, impegno e determinazione saranno i nostri punti di forza.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/caio-jronorato-di-giocare-per-il-real-rieti/