«

»

Stampa Articolo

CACAU BARBOSA:”A MATERA OTTIMA STAGIONE… PER IL FUTURO…”

CACAU BARBOSA

 

 

Ciao Cacau, sei entrato a far parte della Paganosport. Cosa ti ha spinto ad accettare questo progetto?

Ho scelto di far parte della Paganosport perché conosco la serietà e la professionalità con cui vengono affrontate le trattative e la gestione degli atleti durante la stagione sportiva. Ho conosciuto personalmente Gaetano e so che opera in maniera trasparente e sincera. Ho avuto la fortuna di vedere com’è il rapporto e il supporto della Paganosport avendo condiviso la stagione con  3 compagni del Matera (Lopez, Dall’Onder, Pereira) che fanno gia parte di questo progetto. So che insieme possiamo fare un gran lavoro.

Hai disputato una grande stagione alla Takler  Matera collezionando 22 reti in B e una semifinale playoff. Come reputi questa stagione appena conclusa?

A livello personale credo di aver fatto una buona stagione, ho giocato tutte le partite di campionato realizzando 22 gol e più di 40 assist. Peccato non essere arrivato al top nei playoff  dove ho sofferto per una torsione della caviglia che mi ha condizionato. Come squadra abbiamo fatto una bella stagione, avremmo potuto fare qualcosa di più ma abbiamo commesso alcuni errori nel corso della stagione che ci hanno penalizzato nella corsa per la vittoria del campionato. Nei playoff è mancata un po ' di fortuna e concentrazione per raggiungere la finale. Credo però che con il percorso si è centrato l’obiettivo societario di inizio campionato.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione? Quali sono le tue idee?

Nella prossima stagione mi piacerebbe giocare ancora in una squadra ambiziosa e competitiva. A Matera sono stato bene e ho molto rispetto per la società. Sto lavorando con il mio procuratore Gaetano Pagano e sono sicuro che faremo la scelta migliore per la mia carriera e per le mie ambizioni. 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/cacau-barbosaa-matera-ottima-stagione-per-il-futuro/