«

»

Stampa Articolo

BOMBER TIAGO GOLDONI: 422 DI QUESTI GOL..

Goldoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella salvezza dell’Avis Policoro in serie A2 girone B brilla il nome di Tiago Goldoni che continua a stupire e a far esultare i suoi supporters. Cifre significative per il bomber italo brasiliano che non smette di gonfiare la rete e con la doppietta al Catanzaro si conferma uno dei più grandi cannonieri che hanno disputato campionati di calcio a 5 in Italia.

In 13 anni di onorata carriera distribuite nelle serie Nazionali di A, A2 e B Tia-gol (classe 80) ha realizzato gol a raffica sfondando il muro delle 400 realizzazioni in Italia: 422 gioielli da custodire gelosamente.

Il grande impegno, la forte passione per il calcio a 5 e la sua immensa professionalità fanno di Tiago Goldoni una perfetta macchina da gol, un juke-box in cui inserisci la monetina e la rete si gonfia.

Il forte pivot di San Paolo, in questa stagione, è andato a segno in campionato per 30 volte; 24 gol in poco più di 12 partite del girone di ritorno e con una media di due gol a partita.

La Paganosport augura a Tiago di continuare a impreziosire la sua trionfale carriera da fuoriclasse nella convinzione che l’età non conta, sono le motivazioni a fare la differenza…

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/bomber-tiago-goldoni-422-di-questi-gol/