«

»

Stampa Articolo

BIS DELLA TAKLER MATERA DI MISTER ANDRISANI

10423418_314197065402437_902110590_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seconda vittoria consecutiva della Takler Matera che supera con il punteggio di 2-5 i calabresi del Melito. Positiva la prova dei ragazzi di patron Taratufolo che guidano la classifica di B girone F con 6 punti.

Tra i protagonisti della bella partita di sabato lo spagnolo Dario Lopez dichiara:”Ci aspettavamo una partita difficile in cui entrambe le squadre avevano il desiderio di vincere l’incontro. Nella prima parte di gara abbiamo spinto per provare a segnare subito ma nonostante un bel ritmo e molta intensità il primo tempo è terminato sul risultato di 0-0. Nella seconda parte siamo stati in grado di giocare con più tranquillità, il mister ha corretto i nostri errori e siamo riusciti a trovare la via della rete in modo più semplice. Abbiamo fatto un lavoro enorme in difesa e sfruttato meglio le opportunità offensive e quindi dimostrato tutta la nostra forza e determinazione.

Siamo molto soddisfatti di come stiamo lavorando con umiltà e serietà, stiamo dimostrando il nostro desiderio di rimanere nelle prime posizioni di classifica senza sottovalutare nessun avversario”.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/bis-della-takler-matera-di-mister-andrisani/