«

»

Stampa Articolo

BELLAVER: “PRONTO A UNA NUOVA SFIDA”

Bellavaver

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Matheus, nella tua ultima stagione hai contribuito in maniera determinante alla salvezza della Maran Nursia in A2. Che campionato è stato?

E’ stato un campionato molto duro, il livello di A2 è sempre alto e ogni partita va giocata fino all’ultimo secondo di gioco. La squadra ha dato sempre il massimo e siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo della salvezza. Personalmente è stata una stagione molto formativa che mi ha fatto crescere come uomo e come giocatore.

Sei un giocatore molto concreto, abbini tanta qualità a forza fisica.

Cerco di dare sempre il massimo per la squadra, mi piace mettermi a disposizione del mister e del gruppo. Le mie qualità sono fisiche ma nel mio periodo di formazione ho imparato a gestire le fasi di gioco e abbinare tanta tattica e tecnica all’aggressività.

Quanta importanza ha per te la cultura nel lavoro e i sacrifici durante la settimana?

I sacrifici della settimana sono determinanti per arrivare preparati alla gara del sabato. Credo molto nel lavoro duro e serio, senza sacrifici non arrivano i risultati di squadra e non si migliora dal punto di vista professionale.

Sei entrato a far parte della famiglia Paganosport, obiettivi per il futuro?

L’ obiettivo è di dare sempre il massimo e ripagare la fiducia di chi crede in me.  Ho scelto la Paganosport perché sono convinto che insieme si possa fare un bel lavoro con serietà e trasparenza. Stiamo valutando alcune situazioni per la prossima stagione, non vedo l’ora di riprendere a giocare.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/bellaver-pronto-a-una-nuova-sfida/