«

»

Stampa Articolo

ARTEIRO:”LA SALVEZZA MERITO DEL MONDO ODISSEA 2000″

felipe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

L'Odissea 2000 Rossano batte il Catania e festeggia la matematica permanenza in serie A2 con due giornate di anticipo. Un traguardo che ripaga società e squadra dai tanti sacrifici fatti in un'annata tribolata dai tanti infortuni e da alcune vicissitudini che l'hanno resa più complicata del previsto.



Conquistare i tre punti non è stato semplice contro un Catania che cercava la vittoria per riaccendere le speranze di entrare nei play off, tuttavia, un'Odissea 2000 Rossano vogliosa di chiudere al più presto la pratica della salvezza non gli ha dato scampo; 4-2 il risultato finale.



E’ l’Italo-brasiliano Felipe Arteiro, autore della preziosa rete che ha chiuso il match, a commentare la gara: “Siamo entrati in campo dopo una settimana intensa di allenamento consapevoli della difficoltà della partita che ci aspettava ma con la convinzione che volevamo conquistare i 3 punti in palio. Abbiamo dimostrato dentro il campo il buon lavoro che abbiamo fatto con lo staff tecnico e siamo riusciti a raggiungere in nostro obbiettivo anticipatamente. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di squadra, il mister e la società, tutto il gruppo che da molta fiducia in noi stessi e trasmette la serenità per poter fare al meglio  il nostro lavoro. Adesso però abbiamo ancora 2 partite per finire la nostra stagione e continueremo a dare battaglia fino all’ultimo secondo”.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/arteirola-salvezza-merito-del-mondo-odissea-2000/