«

»

Stampa Articolo

ARTEIRO-LEANDRINHO: “FORZA CORIGLIANO!”

fel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato c'è il debutto in casa nella massima serie. Quali le tue emozioni?

ARTEIRO. Le mie emozioni sono forti, poi il fatto di debuttare in serie A e subito in casa mi da una carica speciale.

LEANDRINHO. La prima partita della stagione è sempre importante! Dobbiamo provare a mettere in pratica tutto ciò che abbiamo fatto in preparazione! Speriamo di iniziare con il piede giusto in casa.

In programma c'è una sfida affascinante contro il Real Rieti. Che partita sarà secondo te?

ARTEIRO. Secondo me, come prima partita di campionato, sarà dura (come tutte le altre), vincerà chi sbaglierà di meno. Il fatto di affrontare il Real Rieti, per me non cambia, dobbiamo avere sempre e contro tutti lo stesso atteggiamento, giocare come in una finale di campionato.

LEANDRINHO. Sicuramente sarà un partita difficile, anche se penso che non ci sono partite facili in questa serie A. Faremo di tutto per far valere il nostro campo!

Com' è stata la preparazione in casa Corigliano?

ARTEIRO. La preparazione è stata dura, per me anche per il fatto di essere stato lontano dal futsal Italiano per molto tempo, ma il mister sa bene come tirare fuori il nostro meglio.

LEANDRINHO .Penso che abbiamo fatto una buonissima preparazione, abbiamo lavorato bene e con serietà! Ora la risposta è al campo.

Dove può arrivare il Corigliano? Obiettivi personali e di squadra?

ARTEIRO. La nostra squadra può dare delle belle sorprese ai nostri tifosi. Siamo una squadra forte in campo e uniti fuori dal campo e questo ci da più forza dentro le 4 righe. Personalmente vorrei fare il massimo per poter aiutare la squadra a regalare belle sorprese  a chi è dalla nostra parte.

LEANDRINHO. La società ha fatto una buona rosa, con il mister Ceppi penso che possiamo fare benissimo e essere la sorpresa di questa seria A.. il mio obiettivo personale è sempre quello di fare bene e aiutare la squadra.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/arteiro-leandrinho-forza-corigliano/