«

»

Stampa Articolo

ANDRE’ SIVIERO:”LAVORO SODO PER TORNARE PRESTO”

siv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Andrè come procede il tuo recupero fisico?

Il recupero procede alla grande! Mi sto impegnando davvero tanto e lavorando ogni giorno con  mia cugina Paula Siviero che mi sta aiutando davvero tanto per cercare di tornare il prima possibile.

 

Stai lavorando sodo per tornare presto in Italia. Magari già da gennaio-febbraio?

É difficile fare un pronostico di quando tornare a giocare, perché i tempi sono diversi da persona a persona. Credo però che con il lavoro che stiamo facendo e con la voglia che ho di tornare in campo posso accorciare i tempi. Sono sopra le aspettative per il lavoro svolto in meno due mesi di intervento, sono fiducioso!

 

Stai seguendo i tuoi compagni dell'Odissea 2000?

Sto seguendo i miei compagni su internet e mantengo i contatti. Ora tocca fare tifo da lontano, ma mi fido di loro e so che riusciremo a crescere in questa stagione e migliorare la nostra posizione in classifica.

 

Cosa ti manca di più in questo periodo di inattività?

Mi manca davvero tutto, io amo giocare a calcio a 5.. è la mia vita! È molto difficile stare lontano dai campi, ma credo che questo mi dia la spinta necessaria per continuare a lavorare duro e forte per tornare a dare una mano ai miei amici, tifare da lontano è davvero difficile!

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/andre-sivierolavoro-sodo-per-tornare-presto/