«

»

Stampa Articolo

ANDRE’ SIVIERO: “OCCHIO AL PRATO CALCIO A 5″

siviero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Andrè, la Came Dosson supera in trasferta l'Imola nel big match e avvicina la vetta della classifica, distante ora un solo punto.

É stata una gara molto equilibrata combattuta sin dall'inizio. Abbiamo lavorato bene in settimana sui loro pregi e difetti e siamo riusciti a fare un'ottima partita. Bisogna continuare su questa strada.

Hai siglato un gol importante per la conquista dei tre punti, il terzo con la maglia del Came. Come ti senti?

Sono molto felice per la vittoria e per aver segnato un goal molto importante. Sto crescendo e migliorando ad ogni partita, il gruppo mi ha accolto benissimo e mi ha fatto sentire subito parte integrante della squadra e questo ha favorito e semplificato il mio inserimento in squadra.

Il girone A è molto equilibrato e incerto. Prevedi una corsa a tre per la vittoria del campionato?

Questo girone è davvero equilibrato soprattutto dopo il mercato di dicembre. Ci sono molte squadre forti e quelle che sono in basso in classifica lotteranno ancora di più per cercare di migliorare la loro posizione.

Per la vittoria del campionato, considerando i punti conquistati, credo che vincerà una delle tre squadre che occupano i primi tre posti in classifica. La squadra che saprà avere sempre la concentrazione al massimo in tutte le partite fino alla fine del campionato la spunterà per la vittoria finale.

Il prossimo turno vi vede opposti al Prato e sarà di sicuro una partita insidiosa.

Il Prato è un'ottima squadra e lo si è visto nella partita di andata dove la Came ha vinto di misura. Nel mercato di dicembre il Prato si è rinforzato e quindi sarà ancora più dura ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare e ce la metteremo tutta per vincere e continuare a sognare il salto di categoria.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/andre-siviero-occhio-al-prato-calcio-a-5/