«

»

Stampa Articolo

ANDRE’ SIVIERO: “GRAZIE DI CUORE AMICI!!!”

siviero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Archiviato con tristezza e sgomento il brutto infortunio capitato al talento brasiliano Andrè Siviero (Odissea 2000) adesso è il momento delle riflessioni. La convinzione è che la forza di volontà di Andrè sia tale da fargli bruciare le tappe e che il brasiliano possa tornare presto in campo.

Di ritorno da Perugia il laterale ha dichiarato: “Vorrei ringraziare le persone che mi sono state vicino in questo momento difficile. Un ringraziamento speciale a mia moglie e alla mia famiglia che mi hanno dato il supporto emozionale e una grossa forza. Un sentito grazie va a mister Sapinho e a sua moglie che mi hanno assistito e a tutta la società Odissea 2000, ai compagni di squadra e ex compagni, agli amici, al proc… non mi avete mai fatto sentire solo! Un grazie ai Dott. Del Citerna per la professionalità, le competenze e la disponibilità. Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno tifato per me.

Sto iniziando il periodo di rieducazione, mi sento forte, convinto e fiducioso che tornerò presto e più forte di prima!”

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/andre-siviero-grazie-di-cuore-amici/