«

»

Stampa Articolo

ALEX GHIOTTI :”RIETI CON IL NAPOLI MASSIMA ATTENZIONE”

GHIOTTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alex Ghiotti il Real Rieti nelle ultime tre uscite ha collezionato 7 punti, quanto è importante dare continuità ai risultati?

In questo momento dubbiamo assolutamente cercare di fare più punti possibili per raggiungere le Final Eight e restare agganciati al treno delle prime 5 per i playoff. Questo sarà fondamentale per la nostra stagione e quindi sarà necessario dare continuità ai risultati e fornire prestazioni convincenti. 

Avete superato in trasferta la Luparense e hai impreziosito la tua prestazione con un gol in apertura di match. Come stai vivendo questa stagione a Rieti?

Contro la Luparense ho festeggiato il mio primo gol in campionato ma questo non è l’aspetto prioritario, sono felice di aver aiutato la squadra a fare risultato su un campo molto difficile. Personalmente sono soddisfatto delle mie prestazioni fino a questo momento e continuerò a lavorare per migliorare partita dopo partita.

A Rieti ho trovato una squadra molto competitiva e una struttura organizzata per fare bene e raggiungere gli obiettivi. Darò sempre il massimo, in campo e fuori, per ripagare la fiducia della società e portare questa squadra sempre più in alto.

La classifica recita: 11 punti in 6 partite. Dove può arrivare il Real?

La squadra è stata allestita per raggiugere i massimi obiettivi. Dobbiamo essere competitivi in tutte le competizioni: Campionato, Coppa Italia e Winter Cup che si disputerà sul nostro campo e questa è una responsabilità in più per regalare gioie ai nostri supporters.

Nel mirino avete la sfida con il Napoli. Quali insidie può nascondere affrontare l'ultima della classe?

Il Napoli sta attraversando un periodo difficile in Campionato tra infortuni e squalifiche e giocheranno alla morte, come hanno fatto fino ad ora, per conquistare punti. Il Real Rieti non può permettersi passi falsi, vogliamo i 3 punti per risalire la classifica. Non dobbiamo sottovalutare mai gli avversari perché tutte le gare possono diventare insidiose. Dobbiamo affrontare il Napoli con l’atteggiamento giusto, solo con la massima concentrazione e determinazione possiamo disputare una grande partita.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alex-ghiotti-rieti-con-il-napoli-massima-attenzione/