«

»

Stampa Articolo

ALEX DALL’ONDER:”DIAMO TUTTO PER I NOSTRI TIFOSI”

dall'onder

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alex bentrovato, il Prato segna il gol vittoria in casa dell'Arzignano a 5 secondi dalla fine. Quanto è importante questo successo?

È un successo molto importante sia per il morale, sia per migliorare la nostra classifica. Dovevamo rimediare alla brutta prestazione della prima giornata in casa e abbiamo affrontato questa gara con un approccio diverso. Siamo contenti di aver ottenuto i 3 punti su un campo ostico contro una squadra con tanta qualità.

Hai siglato due gol in un momento delicato del match, il terzo in due partite in A2.

Sono felice per aver dato il mio contributo, i gol completano una giornata positiva di tutta la squadra. Segnare e conquistare la vittoria ha un sapore particolare ma il merito è della squadra che ha lottato su ogni pallone e mi ha messo nelle migliori condizioni per fare gol. Sono contento per il bel gruppo che si è creato, che lotta unito per raggiungere un obiettivo comune.

Sabato all'Estraforum arriva il Cagliari, avete qualcosa da farvi perdonare dai vostri tifosi? Che gara sarà?

Con il Cagliari sarà una partita difficile. La squadra sarda ha in rosa giocatori che hanno sempre militato con ottimi risultati in A e A2. Vengono da una sconfitta e giocheranno per migliorare la loro classifica. Noi però abbiamo un conto aperto con i nostri instancabili tifosi, faremo di tutto per conquistare la vittoria… Stiamo dando tutto per la maglia del Prato e continueremo a farlo, lavorando con passione e intensità per ripagare la fiducia della società e dei tifosi…

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alex-dallonderdiamo-tutto-per-i-nostri-tifosi/