«

»

Stampa Articolo

ALEX DALL’ONDER:”CONTRO SAMMICHELE PARTITA SPECIALE”

Alex Dall'Onder

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bomber Alex Dall’Onder la Takler Matera batte il Crotone 6-3 e si porta a tre lunghezze dal primo posto. Che partita è stata?

E’ stata una partita più difficile del previsto se consideriamo la classifica delle due squadre. Abbiamo avuto bisogno di tempo per capire come entrare nella difesa loro e nel secondo tempo ci siamo sbloccati e siamo riusciti a portare a casa questi 3 importantissimi punti. Questo ci serva da lezione, ogni partita ha le sue difficoltà.

Sabato c'è il big match con il Sammichele, come ci arriva il Matera?

Ci arriviamo consapevoli della forza del Sammichele specialmente in casa. Siamo molto motivati e abbiamo la voglia di dimostrare che la Takler vuole qualcosa in più in questo campionato. Queste sono partite che ogni giocatore vorrebbe giocare, ci sarà spettacolo in campo.

Hai realizzato 15 reti in campionato, con chi distribuisci i meriti di questi gol? A quale rete di questa stagione sei più affezionato?

Non posso che non distribuire con i miei compagni i miei gol perchè mi mettono in ottima posizione per segnare e, la cosa più importante, aiutare la squadra. Mi piacciono tutte le reti, ogni gol ha un sapore particolare per un pivot ma se devo sceglierne una dico quella di tacco contro il Kroton che ci ha dato tranquillità in una fase della partita non semplice.

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alex-dallondercontro-sammichele-partita-speciale/