«

»

Stampa Articolo

ALEX DALL’ONDER:”CONTINUIAMO LA NOSTRA AVVENTURA”

DALL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alex, il Matera supera in casa il Porto San Giorgio e si qualifica al prossimo turno dei Playoff.

È stata una partita giocata con maturità, abbiamo controllato il match dall’inizio andando subito in gol in due occasioni. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più scioltezza e l’unico errore che abbiamo fatto è stato perdere la calma quando ormai la partita era incanalata nel verso giusto. E’ un peccato perdere delle pedine fondamenti per il nostro gioco in una gara già segnata.

Avete la possibilità di passare il girone come prima classificata, che vantaggio può darvi questa posizione in classifica?

Il vantaggio è importante ed è quello di poter giocare la semifinale in gara unica in casa, avanti  il nostro caloroso pubblico. Sarebbe molto più semplice ma non dipende da noi.

Nel prossimo turno il Matera dovrà rinunciare per squalifica a Lopez, Panarella e mister Andrisani, la strada è tutta in salita?

Giocare una semifinale in gara unica ti mette nella condizione di non sbagliare nulla. Le assenze peseranno perché il mister, Lopez e Panarella per noi sono fondamentali ma ora deve uscire il gruppo.  Dobbiamo dimostrare la nostra forza  e sono convinto che chi sarà chiamato in causa darà il suo contributo prezioso. 

 

 

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alex-dallondercontinuiamo-la-nostra-avventura/