«

»

Stampa Articolo

ALEX DALL’ONDER: “TAKLER MATERA SQUADRA DI PRIMA FASCIA”

10447331_314197045402439_1910895544_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alex, in bocca al lupo per l'esordio di sabato. Quali sono le condizioni generali della squadra?

Crepi il lupo, abbiamo fatto un mese intenso di lavoro e disputato alcune amichevoli contro squadre di ottimo livello quindi penso che siamo pronti per affrontare questa difficile stagione. Possiamo fare bene.

Il calendario vi mette contro San Rocco Ruvo, conosci i tuoi avversari?

Si conosco la forza del nostro prossimo avversario. Hanno in rosa giocatori come Sachet, Ariati e Pedrinho che hanno sempre disputato stagioni importanti quindi ci aspetta subito una partita molto difficile. Vogliamo partire bene ma con la consapevolezza che è soltanto la prima gara di campionato. Vinca il migliore.

Lo spettacolo è assicurato, che tipo di partita sarà secondo te?

Secondo me sarà una partita combattuta sin dall'inizio e essendo la prima di campionato la squadra che sa controllare meglio la tensione e che sbaglierà di meno uscirà con i 3 punti dal campo di gioco. Sarà sicuramente una sfida appassionante da seguire.

Quali squadre secondo te sono accreditate per la vittoria finale del girone?

E’ presto per dare dei giudizi ma ci sono alcune squadre che a oggi sono un gradino sopra le altre. Io vedo molto bene il Sammichele, il Meta e il Mola e ovviamente la Takler Matera che ha la forza e la tradizione per poter essere considerata una squadra di prima fascia. 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alex-dallonder-takler-matera-squadra-di-prima-fascia/