«

»

Stampa Articolo

ALDO CANNETTI:”STAGIONE TUTTA DA VIVERE”

10592679_423556021129233_9222136265809906967_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister Aldo Cannetti, inizia una nuova stagione per il Bethune Futsal. Quali obiettivi rincorrerà il Club?

Si inizia una nuova stagione tutta da vivere. L'ossatura della squadra è migliorata nella fase del mercato quindi proveremo ad entrare nei primi posti utili per disputare i playoff. Non sarà facile ma ci proveremo.

 

E' stato confermato Edson Morgenstein ed è arrivato il forte centrale della Paganosport Joao de Mello.

Si ho voluto fortemente Joao De Mello nella mia squadra perché è il giocatore che da equilibrio e sostanza. Insieme a Edson Morgenstein formano un asse centrale forte e proprio il loro legame sarà importante per il resto del gruppo e nel processo di crescita generale del team.

Come sarà la Liga Francese quest'anno?

Il campionato è il più difficile e livellato di sempre. Tutte le squadre hanno migliorato le proprie formazioni e non esistono partite facili. Credo che 6-7 squadre lotteranno fino all'ultima giornata di campionato per puntare ai posti playoff. Noi faremo il massimo per essere con le migliori.

La rosa è completa? Il mercato è chiuso?

Siamo davvero soddisfatti della squadra che abbiamo allestito quindi credo che non ci saranno grossi cambiamenti. Siamo molto felici della collaborazione con la Paganosport che è sempre presente nelle nostre strategie. Forza Bethune Futsal – Forza Paganosport!!!!

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/aldo-cannettistagione-tutta-da-vivere/