«

»

Stampa Articolo

ALAN SALLES:”PERIODO DIFFICILE ALLE SPALLE”

salles

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alan, il Castello regola il Forli e torna a vincere e convincere. Contento per i 3 punti e per il gol dell’ex?

 

È stata una gara combattuta, siamo entrati concentrati e aggressivi. La voglia di riscatto per riprende il cammino interrotto ha fatto la differenza.  Come mentalità e approccio alla gara siamo stati molto bravi.

Segnare fa sempre piacere ma sono contento dalla prestazione di tutta la squadra che ha dimostrato di essere tornata ai livelli di inizio campionato e questo fa ben sperare per il proseguimento della stagione.

 

 Il campionato entra nel vivo, quanto temevi questa partita?

 

C'è sempre un po' di tensione quando giochi contro la tua ex squadra ma ero fiducioso nelle potenzialità dei miei compagni. Abbiamo dato tutti il massimo e la vittoria è stata meritata.

Il campionato è aperto e sarà una sfida punto su punto fino all’ultima giornata… Ogni partita adesso è decisiva come se fosse una finale.  

 

Gennaio per il Castello è stato un mese particolare, pensi sia superato il periodo difficile?

Gennaio è stato un mese impegnativo tra coppa e campionato. Credo ci sia stato anche un calo di concentrazione mentale e fisico per i troppi impegni ravvicinati  ma sono sicuro che già da sabato abbiamo ripreso il nostro cammino e che il periodo difficile è solo un ricordo. Sono convinto che ora c’è maggiore consapevolezza della nostra forza e che daremo tutto fino alla fine del torneo.

 

La prossima sfida è in casa del Vicenza. Quante insidie nasconde questa gara?

 

E’ una partita importante contro un avversario che merita tutto il rispetto.  Sappiamo però che da ora in poi c'è solo un risultato che ci interessa e andremo a Vicenza a fare il nostro gioco nella spesanza di riuscire a conquistare i tre punti in palio.

 

 

 

 

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alan-sallesperiodo-difficile-alle-spalle/