«

»

Stampa Articolo

ALAN SALLES: “SABATO PARTITA DECISIVA”

salles

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alan il Castello si impone in casa dell’ Adriatica e riconquista la vetta della classifica.

Si abbiamo riconquistato la vetta in classifica anche se in coabitazione, siamo molto soddisfatti ma concentrati per lo sprint finale. Sulla partita posso dire che abbiamo lavorato bene durante la settimana e l’approccio è stato fondamentale. Siamo partiti forte e con molta decisione poiché sapevamo che solo la vittoria poteva rilanciarci e abbiamo conquistato i 3 punti in palio giocando davvero bene i primi dieci minuti della gara.

Sabato prossimo è in programma il big match tra Castello e Faventia, sarà una gara decisiva?

Si assolutamente sarà una gara decisiva, non vedo l'ora di scendere in campo. Queste sono partite che capitano un paio di volte l’anno e che qualsiasi giocatore vorrebbe giocare. Noi abbiamo la fortuna di poterlo fare con la convinzione che un risultato positivo può portarci a fare un passo importante per il salto di categoria.

Cosa ha, secondo te, in più il Castello? Come si prepara questa gara?

Abbiamo un gruppo affiatato e molto motivato, consapevole della propria forza e della propria potenzialità. Faremo una settimana carica di allenamento in vista del big match. La partita sarà difficilissima, dovremmo imporre  il nostro solito gioco con serenità ma allo stesso tempo con la giusta cattiveria agonistica per provare a regalare una gioia alla nostra nostra società e ai nostri tifosi che meritano tanto rispetto.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alan-salles-sabato-partita-decisiva/