«

»

Stampa Articolo

ALAN SALLES: “RIPARTO CON NUOVI STIMOLI”

Alan Salles

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alan e benvenuto nella Paganosport. Cosa ti ha spinto ad entrare in questa grande famiglia?

La Paganosport è molto conosciuta e svolge un lavoro eccezionale e serio con i giocatori. Ho seguito la loro attività e i risultati sono evidenti quindi mi sono interessato ad entrare in questa famiglia. Vorrei ringraziare Gaetano Pagano per la accoglienza e l'opportunità, sono veramente soddisfatto di fare parte di questo progetto.

Chiudi una stagione al Forlì con il rammarico di aver perso l'opportunità della salvezza. L'obiettivo era a portata di mano? Cosa è mancato?

E' stata sicuramente una stagione difficile, la più deludente della mia carriera. Nelle sconfitte si impara molto, sicuramente servono per crescere e ti lasciano grande slancio per ripartire con nuovi stimoli. Una stagione dove potevamo fare di meglio, la salvezza era alla nostra portata ma tra infortuni, squalifiche e cambio di rosa a dicembre non siamo riusciti ad esprimerci al meglio. È stata una stagione davvero sfortunata da archiviare subito. Dispiace davvero tanto perché il Forlì non merita la retrocessione ma fa parte dello sport, l'importante è alzare la testa ed essere consapevoli di aver sempre dato il 100% anche nelle difficoltà.

Questo è il momento del riposo e delle riflessioni. Cosa ti aspetti per il tuo futuro sportivo?

Si ora è il momento di riposare la testa, fisicamente continuerò a seguire un programma di allenamento. Tornerò in Brasile dalle mie figlie e dalla mia famiglia. Il calcio mercato inizia a muoversi e questo è il momento dei sondaggi delle società ma per il futuro è ancora presto. Sono molto sereno e quello che accadrà del mio futuro sportivo lo vivremo insieme.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alan-salles-riparto-con-nuovi-stimoli/