«

»

Stampa Articolo

ALAN SALLES: “CAMPIONI CON MERITO!”

salles

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alan, si chiude una stagione trionfale per te con la vittoria del Campionato di serie B. Quali sono le tue emozioni?

Vero, è stata una stagione fantastica sotto tutti i punti di vista. Abbiamo costruito la vittoria del Campionato gara dopo gara, battaglia dopo battaglia e con tanto impegno, sudore e lavoro oggi possiamo dire di aver raggiunto un traguardo straordinario e inaspettato.

Quando hai capito di potercela fare?

La partita che ci ha dato forza e consapevolezza nei nostri mezzi è stata la gara in trasferta contro i Diavoli dove abbiamo disputato la partita giocando da squadra, soffrendo nei momenti difficili della partita. Da li in poi eravamo pronti a tutto.

Qual è stato il momento più difficile della stagione? Quale invece il momento di maggiore esaltazione?

Il momento difficile è stato dopo la gara con il Belluno perché abbiamo accusato un calo di concentrazione e qualche infortunio e squalifica di troppo ha pesato nell’economia generale della squadra. Il momento più esaltante è stato il derby contro il Faventia, eravamo fiduciosi e carichi nonostante il peso della partita poteva giocare brutti scherzi. La squadra in quella partita ha dimostrato tutta la forza e maturità.

A chi dedichi il campionato vinto? Chi vuoi ringraziare?

Dedico la vittoria alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, non è facile stare lontano dagli affetti. Una dedica speciale alle mie figlie, alla mia compagna e ai nostri tifosi Castellani. Un ringraziamento va alla società che ci ha permesso di fare una stagione sopra le righe, ai miei compagni di squadra e al mio amico e procuratore Gaetano Pagano.

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alan-salles-campioni-con-merito/