«

»

Stampa Articolo

ALAN SALLES: “BUONA LA PRIMA… AVANTI COSI’…”

Alan Salles

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Alan, il Castello vince contro il Mezzolombardo la prima gara stagionale. Raccontaci le tue emozioni.

È sempre bello ed emozionante iniziare una nuova stagione dopo l'attesa della preparazione estiva. Esordire con una nuova squadra e conquistare i tre punti è fantastico e da tanta carica e fiducia per il futuro.

Che gara è stata?

La Partita è stata dura, cominciata in salita con lo svantaggio di due gol. Quando però abbiamo iniziato a esprimere il nostro gioco, con calma e consapevolezza della nostra forza, è diventato tutto più semplice. Siamo riusciti a trovare la giusta sintonia e la qualità necessaria per ribaltare il match.

Hai bagnato l'esordio con un gol, sei soddisfatto della tua prova e di quella della squadra?

La nostra squadra è competitiva e daremo parecchio fastidio a tutti. Il Mister ha lavorato bene e preparato la squadra nel modo giusto, il gruppo ha tanta voglia di fare e in campo da sempre il 100%. Sono contento di aver segnato all' esordio con la nuova maglia ma la cosa più importante è aver aiutato i compagni a conquistare i tre punti in palio.

Il 10 ottobre sarete di scena contro il Villorba. Quali insidie nasconde la vostra prima gara in trasferta?

Dobbiamo lavorare sodo durante la settimana per andare a giocarci le nostre possibilità contro il Villorba. Servirá molta attenzione e pazienza e con la giusta serenità dovremo esprimere il nostro gioco. Sarà dura ma daremo l'anima.

 

 

    Permalink link a questo articolo: http://www.paganosport.it/alan-salles-buona-la-prima-avanti-cosi/